Addetto Service Desk - Pioltello (Mi)
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Information Technology, più nello specifico nell'area Service Desk, presso l'headquarter del Gruppo Esselunga a Limito di Pioltello (MI). Responsabilità del ruolo Il Service Desk assicura la ricezione e presa in carico delle richieste di assistenza tecnica IT per poi aiutare l'utente a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente. Attività • Fornire assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW lato client; • Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia e/o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello; • Redazione di documentazione tecnica; • Compilazione reportistica. Caratteristiche candidato Requisiti • Diploma di scuola secondaria di secondo grado; • Competenze di diagnostica HD e SW; • Ottima conoscenza di tutti gli applicativi Office 365; • Ottima conoscenza macOS; • Gradita la conoscenza di Active Directory; • Esperienza pregressa in ruoli affini. Caratteristiche personali • Precisione, concretezza e affidabilità; • Problem solving; • Ascolto attivo; • Buone capacità relazionali per interagire ai vari livelli dell'organizzazione e con differenti interlocutori; • Capacità di lavorare in team; • Elevato interesse per le tecnologie informatiche; • Disponibilità a lavorare su turni (diurni) e con reperibilità (anche notturna) per supporto da remoto. J-18808-Ljbffr
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