Addetto Service Desk - Pioltello (Mi)
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Information Technology, più nello specifico nell'area Service Desk, presso l'headquarter del Gruppo Esselunga a Limito di Pioltello (MI). Responsabilità del ruoloIl Service Desk assicura la ricezione e presa in carico delle richieste di assistenza tecnica IT per poi aiutare l'utente a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente. Attività• Fornire assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW lato client;• Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia e/o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello;• Redazione di documentazione tecnica;• Compilazione reportistica. Caratteristiche candidatoRequisiti• Diploma di scuola secondaria di secondo grado;• Competenze di diagnostica HD e SW;• Ottima conoscenza di tutti gli applicativi Office 365;• Ottima conoscenza macOS;• Gradita la conoscenza di Active Directory;• Esperienza pregressa in ruoli affini. Caratteristiche personali• Precisione, concretezza e affidabilità;• Problem solving;• Ascolto attivo;• Buone capacità relazionali per interagire ai vari livelli dell'organizzazione e con differenti interlocutori;• Capacità di lavorare in team;• Elevato interesse per le tecnologie informatiche;• Disponibilità a lavorare su turni (diurni) e con reperibilità (anche notturna) per supporto da remoto.
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