Addetto Servizi Property
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
Stiamo cercando per la nostra sede di **Civitavecchia **un
**Addetto Servizi Property
Il profilo dovrà contribuire, nell'ambito delle direttive e linee guida ricevute dal Coordinatore Real Estate e Property Management alla gestione operativa delle principali attività relative ai servizi in ambito amministrativo, assicurativo, utilities, waste, fotovoltaico e Property.
In particolare:
- Utilities: su input della Direzione Lavori o Reparto Manutenzione, garantire l'attivazione delle Utenze e la gestione di eventuali anomalie e richieste rimborsi;
- Waste: Raccolta e gestione archivio contratti relativi allo smaltimento rifiuti; assistenza e consulenza alla Rete per tutte le tematiche relative all'ambito smaltimento rifiuti;
- Assicurativo: Raccolta e gestione archivio contratti; Attivazione nuove linee di gestione assicurativa per nuove aperture;
- Property: Supporta il Coordinatore tecnico nei servizi di Facility management degli immobili di proprietà al fine di garantire il corretto stato di manutenzione, la gestione dei contratti utenze e in generale il presidio dei vari servizi connessi alla vita degli immobili stessi;
**Requisiti**:
E' richiesto:
- Titolo di studio (Diploma o Laurea) in area técnica.
- Conoscenza del processo di archiviazione técnica ed amministrativa, buona conoscenza del pacchetto Office e AutoCad
- Sarà considerato un plus l'esperienza specifica in gestione servizi generali in aziende di medio-grandi dimensioni.
**Altre informazioni**:
Si offre contratto CCNL Commercio a tempo determinato/indeterminato
Orario full time (9. 00-18. 00)
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