Addetto Servizio Clienti
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio un impiegato che si occuperà della gestione del contatto clienti via telefono.
La persona inserita avrà le seguenti responsabilità: - chiamata attiva ai clienti per la proposta di servizi di assistenza in linea con le esigenze del cliente; - gestione del database clienti da piattaforme multiple, elaborazione di report per la proprietà; - fornire informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali interfacciandosi con i colleghi dei diversi reparti e assegnando le attività; - gestione di eventuali reclami e azioni per la soluzione dei problemi.
E' necessario il possesso del diploma e si richiede esperienza pregressa nella gestione del rapporto con i clienti (maturata presso call center e/o ruoli di customer service/servizio clienti) e nell'utilizzo di CRM.
Completano il profilo le ottime capacità comunicative, il forte senso di responsabilità e il team working.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con contratto di somministrazione finalizzato a inserimento stabile e diretto in azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì: 08:00-13:00/15:30-18:30 Luogo di lavoro: Sassari Data inizio prevista: 21/03/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: AUTOMOTIVE Città: Sassari (Sassari) Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale CRM Consultant Dipendente settore post-vendita (m/f) Operatore customer care telefonico (m/f) Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) operatore di call center/operatrice di call center Order Entry / Impiegato Customer Service Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Altro - Analisi dei Clienti, livello Buono Information Technology Altro - Social CRM, livello Sufficiente Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Buono Altro - Marketing CRM, livello Buono Banca - Gestione rapporti clienti, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro