Addetto Servizio Clienti
Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore Commercio un impiegato che si occuperà della gestione del contatto clienti via telefono.
La persona inserita avrà le seguenti responsabilità:
- chiamata attiva ai clienti per la proposta di servizi di assistenza in linea con le esigenze del cliente;
- gestione del database clienti da piattaforme multiple, elaborazione di report per la proprietà;
- fornire informazioni, assistenza tecnica e supporto commerciale a clienti attuali e potenziali interfacciandosi con i colleghi dei diversi reparti e assegnando le attività;
- gestione di eventuali reclami e azioni per la soluzione dei problemi.
Si richiede esperienza pregressa nella gestione del rapporto con i clienti maturata presso call center e/o ruoli di customer service/servizio clienti.
Completano il profilo le ottime capacità comunicative, il forte senso di responsabilità e il team working.
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con contratto di somministrazione finalizzato a inserimento stabile e diretto in azienda.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì: 08:00-13:00/15:30-18:30
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro