Addetto Servizio Clienti
Phonetica è il contact center cross channel del Gruppo INGO che gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing/teleselling, sia progetti di customer experience evoluti mirati a valorizzare e innovare i processi di relazione delle aziende con il mercato.
Progettiamo e gestiamo processi di relazione a livello globale e in lingua madre per supportare il business delle aziende.
**Addetto servizio clienti**:
Phonetica è alla ricerca di un gruppo di 20 persone da inserire nel team dedicato al servizio clienti di alcuni nostri top client che operano nel settore dell'elettronica di consumo e nel settore abbigliamento/calzature.
In cosa consiste il lavoro?
Gli specialisti inseriti si occuperanno di ascoltare il cliente e guidarlo nella scelta di operazioni più o meno complesse.
Nel loro ruolo di customer care specialist dovranno supportare il cliente e fornire assistenza grazie al supporto di progetti personalizzati e customizzati.
Perché lavorare in Phonetica?
Siamo un contact center innovativo e tecnologico dove le persone sono al centro.
Lavoriamo su turni 20 ore settimanali riuscendo a bilanciare perfettamente vita privata e lavoro, offriamo inoltre, ad attività consolidata, la possibilità di lavorare in smartworking, andando a migliorare la qualità della vita.
Siamo una Società Benefit e ci impegniamo ogni giorno per essere sostenibili avendo un impatto positivo sulla società e sulla biosfera!
Cosa offriamo?
CCNL delle Telecomunicazioni (part-time di 20h) a Tempo Determinato;
Accesso a percorsi formativi strutturati dedicati;
Uffici moderni e curati, dotati di ogni confort;
Possibilità di costruire un percorso a lungo termine;
Orientamento al cliente, attitudine al problem solving;
Ottime doti comunicative e di ascolto;
Dimestichezza con gli strumenti informatici;
Elasticità e disponibilità a lavorare su turni lunedì - domenica tra le 8:00 e le 20:00 (4h/gg per 5gg)
L'inserimento è previsto a metà settembre e l'attività si svolgerà in modalità ibrida: il percorso di formazione (circa 2 settimane) e l'avvio dell'attività saranno presso la nostra sede di Torino, Via Pianezza 289 (Palazzo Leonardo), successivamente smartworking.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro