Addetto Servizio Clienti
EASY FIT PALESTRE società leader nell'ambito del Fitness Wellness sul territorio romano, opera con quattro centri sul territorio Laziale (Roma Trastevere, Roma Boccea, Casal Monastero e Fiumicino).
I suoi Club rappresentano realtà poliedriche in grado di offrire una pluralità di servizi all inclusive fra cui anche strutture natatorie (presenti in due Club). Easy Fit è costituita da un organico giovane e intraprendente, fortemente motivato e orientato a cogliere ogni opportunità offerta dal mercato e dalla capacità innovativa dello Staff. Il Candidato avrà la possibilità di contribuire all'esperienza del socio del centro fitness al fine di migliorare il benessere e la salute di quest'ultimo, rispettando gli standard qualitativi indicati dalla Direzione aziendale e apportando le proprie esperienze di settore.
Per implementazione e innalzamento del livello professionale dei propri servizi alla clientela la società è alla ricerca della seguente figura:ADDETTO SERVIZIO CLIENTI:L'offerta è riferita all'inserimento nell'organico tramite contratto di collaborazione. Place of work: Il Candidato opererà nel back-office presso il Club di Easyfit sito in zona Trastevere. What We are Looking For, Summary Description: Il candidato verrà inserito presso il back-office sopra indicato e risponderà direttamente al Responsabile commerciale, operando in conformità alle istruzioni ricevute. Primary Duties: Il candidato sarà tenuto a svolgere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le seguenti mansioni:Gestire le chiamate che pervengono dai clienti e dai potenziali clienti: (i) fornendo loro ogni informazione richiesta, se possibile in tempo reale; (ii) diversamente, registrando la richiesta medesima, reperendo le informazioni necessarie per l'Area competente; (iii) richiamando l'interlocutore per soddisfare la richiesta o, in alternativa, inoltrandogli una mail. Curare le chiamate ai clienti e potenziali clienti per: promozione di servizi; rinnovi abbonamenti. Collaborare con la Direzione e l'Area commerciale nella catalogazione delle richieste pervenute per fini statistici interni indirizzati a migliorare la qualità del servizio offerto. Skills and experience:Essenziali:Estroverso con ottime doti di comunicazione e naturale propensione alla gestione dei rapporti umani. Naturale propensione alla gestione del conflitto. Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office. Spiccata attitudine al lavoro in team. Rigoroso ma flessibile; resiliente e affidabile. Il candidato ideale:ha una naturale propensione all'utilizzo dei canali digital e social;possiede doti di affidabilità e senso di responsabilità;possiede spirito di adattamento e passione per il proprio ruolo e, nella fattispecie, per la cura della persona e per il benessere;è naturalmente empatico, attento e gentile;è orientato al costante accrescimento delle proprie conoscenze, con naturale tendenza all'eccellenza e propensione alla standardizzazione ed efficientamento dei processi. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D. Lgs.
198/2006.
Si prega di inoltrare il curriculum vitae:autorizzando il trattamento dei dati personali in base all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali;corredandolo di fotografia. Contratto di lavoro: CCNL – Part Time / Full Time - RetribuitoOrario: Lavorativi, feriali e festivi #J-18808-Ljbffr
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