Addetto Servizio Clienti - Manutenzioni Edilizia
Anche se non è in grado di trovare subito una soluzione técnica alle necessità dei clienti, è molto importante che l'addetto al servizio clienti sappia mantenere la calma in tutte le situazioni.
Il ruolo dell'addetto al Servizio Clienti è quello di empatizzare con il cliente, farlo sentire compreso e tranquillizzarlo.
**RESPONSABILITA'**:
- Gestione del cliente
- Gestione della documentazione
- Predisposizione ed aggiornamento del piano di manutenzione con il supporto del RSC
- Crescere técnicamente per poter gestire in autonomia, sempre con la supervisione del RSC, interventi semplici di manutenzione
**COMPETENZE**:
- Gestione delle relazioni con i clienti e delle richieste di informazioni
- Forte orientamento al cliente
- Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
- Ottime doti di ascolto e problem solving
- Capacità di mediazione
- Capacità di gestione dello stress
- Accuratezza ed affidabilità
- Cortesia, pazienza, calma
- Capacità gestione documentale
- Capacità di interfacciarsi con fornitori e maestranze
- Capacità di lavorare in squadra
**REQUISITI**:
- Diploma (preferibilmente di Geometra)
- Affidabilità
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
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