Addetto Servizio Di Assistenza
Pienissimo Software S. R. L
, Azienda sviluppatrice dell'Agenda Digitale Pienissimo Pro, amplia il suo TEAM e offre una posizione nel
Reparto Assistenza
Se cerchi un'azienda dinamica, in forte evoluzione e crescita che permetta di metterti in gioco e di avere una crescita personale e professionale, allora
questa è la tua occasione
!
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PosizioneFigura da inserire nel reparto Assistenza Tecnica.
Scopo della PosizioneFornire un
supporto specializzato
tempestivo, efficace e di alta qualità ai clienti, gestendo richieste di assistenza tramite i diversi canali preposti (chat, WhatsApp, ticketing) e contribuendo a
migliorare l'esperienza utente
attraverso formazione, gestione tecnica e redazione di documentazione.
La figura sarà il punto di
contatto primario per i clienti
e collaborerà strettamente con i team interni per garantire un servizio eccellente.
Responsabilità PrimarieRispondere tempestivamente
alle richieste dei clienti tramite i diversi canali di comunicazione;
Registrare, monitorare e chiudere i ticket di supporto, aggiornando i clienti sullo stato delle richieste;
Configurare e gestire centralini VoIP per i clienti, risolvendo eventuali problemi tecnici;
Condurre sessioni di training per i nuovi utenti, fornendo materiale formativo e rispondendo alle domande;
Organizzare e condurre webinar per la formazione one to one e l'aggiornamento dei clienti creando guide e tutorial dettagliati per l'utilizzo dei prodotti e servizi aziendali;
Monitorare e mantenere la qualità del supporto fornito;
Relazioni InterneReparto Sviluppo;
Reparto Customer Care.
Relazioni esterneClienti;
Riporta aResponsabile Assistenza
RequisitiOrientamento al clientePregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende di medie dimensioni;
Buone competenze informatiche:ottima conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza dell'applicativo Zoho Suite, così come di Canva e applicativa Meta sarà considerata un plus);
Capacità di utilizzo di software per il supporto remoto (Anydesk, TeamViewer);
Eccellenti competenze comunicative e relazionali;
Orientamento alla risoluzione dei problemi e attenzione ai dettagli;
Cosa offriamo:
Strumenti
ed
opportunità
per una
crescita
professionale e personale;
La partecipazione ai nostri
eventi formativi
live per vivere pienamente l'azienda e formarti continuamente;
Essere
parte attiva di un gruppo
di lavoro ed avere la possibilità di essere
agente del cambiamento
;
Tipologia contrattuale, livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza;
Tempo:Full time 39 ore;
Sededi lavoro:Uffici direzionali a San Marino.
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