Addetto Servizio Di Assistenza
Pienissimo Software S. r. l, Azienda sviluppatrice dell'Agenda Digitale Pienissimo Pro, amplia il suo TEAM e offre una posizione nelReparto Assistenza. Se cerchi un'azienda dinamica, in forte evoluzione e crescita che permetta di metterti in gioco e di avere una crescita personale e professionale, alloraquesta è la tua occasione!Presenta la tua candidatura e se vuoi approfondire chi siamo, dai un'occhiata al nostro sito !Posizione Figura da inserire nel reparto Assistenza Tecnica. Scopo della Posizione Fornire unsupporto specializzatotempestivo, efficace e di alta qualità ai clienti, gestendo richieste di assistenza tramite i diversi canali preposti (chat, WhatsApp, ticketing) e contribuendo amigliorare l'esperienza utenteattraverso formazione, gestione tecnica e redazione di documentazione.
La figura sarà il punto dicontatto primario per i clientie collaborerà strettamente con i team interni per garantire un servizio eccellente. Responsabilità Primarie Rispondere tempestivamentealle richieste dei clienti tramite i diversi canali di comunicazione; Registrare, monitorare e chiudere i ticket di supporto, aggiornando i clienti sullo stato delle richieste; Configurare e gestire centralini VoIP per i clienti, risolvendo eventuali problemi tecnici; Condurre sessioni di training per i nuovi utenti, fornendo materiale formativo e rispondendo alle domande; Organizzare e condurre webinar per la formazione one to one e l'aggiornamento dei clienti creando guide e tutorial dettagliati per l'utilizzo dei prodotti e servizi aziendali; Monitorare e mantenere la qualità del supporto fornito;Relazioni Interne Reparto Sviluppo; Reparto Customer Care. Relazioni esterne Clienti;Riporta a Responsabile AssistenzaRequisiti Orientamento al cliente Pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende di medie dimensioni; Buone competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza dell'applicativo Zoho Suite, così come di Canva e applicativa Meta sarà considerata un plus); Capacità di utilizzo di software per il supporto remoto (Anydesk, TeamViewer); Eccellenti competenze comunicative e relazionali; Orientamento alla risoluzione dei problemi e attenzione ai dettagli;Cosa offriamo: Strumentiedopportunitàper unacrescitaprofessionale e personale; La partecipazione ai nostrieventi formativilive per vivere pienamente l'azienda e formarti continuamente; Essereparte attiva di un gruppodi lavoro ed avere la possibilità di essereagente del cambiamento; Tipologia contrattuale, livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza; Tempo: Full time 39 ore; Sede di lavoro: Uffici direzionali a San Marino.
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