Addetto Sistema Di Gestione Qualità
Azienda nel settore infrastrutture di Telecomunicazione ricerca, per incremento del proprio organico, una risorsa da inserire presso l'ambito della Segreteria Tecnica sia, al fine della gestione e redazione della documentazione per il mantenimento delle certificazioni ISO e SOA a supporto delle attività lavorative aziendali, sia al fine di monitorare i sistemi di Qualità, Sicurezza ed Ambiente.
Nello specifico le attività previste sono:
- Attraverso il confronto con le diverse aree aziendali ridefinire i processi aziendali mediante creazione ed aggiornamento di istruzioni e relativa modulistica;
- Monitorare i processi aziendali per verificare l'applicazione dei protocolli e il rispetto delle procedure predefinite
- Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell'organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione di sistema;
- Raccogliere dati e produrre report statistici per monitorare le performance
- Riferire periodicamente ai vertici aziendali l'andamento del sistema di gestione della qualità
- Formare ed informare il personale in merito agli strumenti che l'organizzazione decide di adottare;
- Procedure di Contingency (es.
procedure COVID-19)
- Analizzare ed elaborare i dati relativi alla customer _satisfaction_ e alla qualità attesa dal cliente predisponendo eventuali azioni mirate;
- Gestire ed analizzare le conformità dei fornitori esterni definendo eventuali azioni correttive
**Capacità e competenze
Si richiedono come requisiti minimi:
- Diploma o laurea ad indirizzo gestionale ed economico;
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni;
- Buona conoscenza nell'uso del pacchetto Office in particolare Word ed Excel;
- Buona conoscenza di sistemi di gestione qualità, delle procedure ed eventuali tecniche di controllo
- Conoscenza ISO 9001, ISO 45001
- Capacità di lavorare sotto pressione e con flessibilità.
Inserimento iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento in organico a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a al controllo qualità: 3 anni (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!