Addetto Spedizioni
Randstad Italia, Specialty Office-Finance, per azienda cliente operante nell'industria materiale plastiche ricerca un
ADDETTO SPEDIZIONI
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di inserimento
Luogo di lavoro: Campi bisenzio (FI)
Orario di lavoro: Full time giornaliero (40h)
responsabilità
Come Impiegato Logistico Amministrativo, ti occuperai delle seguenti attività:
contabilità di magazzino (procedure amministrative, fiscali e doganali);
registrazione DDT in entrata e in uscita;
movimentazioni magazzino in generale;
registrazione bolle;
Organizzazione di trasporti per le merci in uscita secondo i protocollo aziendali,
Contrattare i prezzi con i vettori.
esperienza
2 anni
competenze
I requisiti che stiamo ricercando sono:
Diploma o Laurea in materie economiche;
Esperienza anche minima maturata nella mansione o in contesti analoghi;
Conoscenze di contabilità di base (DDT, bollettazione e fatturazione);
Buone competenze informatiche (Pacchetto Office);
Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
Ottime capacità organizzative e relazionali;
Intraprendenza.
Se credi di essere in linea con quanto descritto e hai voglia di metterti in gioco, non esitare a candidarti!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro