Addetto Supporto Clienti-Help Desk
Per ampliamento nel nostro Staff stiamo ricercando una risorsa da inserire nel Team Help desk.
La risorsa ricoprirà il ruolo di ADDETTO SUPPORTO CLIENTI-HELP DESK, risponderà al Coordinatore del servizio e supporterà i clienti nell'utilizzo dei servizi Sikuro
In particolare, la risorsa si occuperà di:
- Prendere in carico e gestire i Ticket di supporto tecnico a lui assegnati
- Fornire supporto tecnico ai clienti sull'utilizzo del portale Sikuro, delle App e di tutti gli strumenti ad essi correlati;
- Fornire al cliente i materiali di supporto all'utilizzo della suite Sikuro;
- Collaborare con il responsabile nella gestione delle complessità relativa ai ticket
- Indirizzare l'utente alla risoluzione del problema e seguirlo nella procedura;
- Rilevare possibili errori nel software e verificare tempestivamente la verifica del corretto funzionamento.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione relativo all'utilizzo del portale aziendale e allo sviluppo delle competenze relative al ruolo.
La posizione prevede ampi spazi di crescita.
**Requisiti richiesti**:
- Buone capacità di utilizzo del pacchetto Office e dei sistemi digitali in genere;
- Propensione all'ascolto e alla cura del cliente;
- Laura ad indirizzo marketing e comunicazione o umanistico
- Capacità di raccogliere e dare informazioni, sia verbalmente che per iscritto a diverse tipologie di utenti;
- Saper trovare la soluzione più rapida ed efficace ai problemi elaborando nuove idee e diverse possibilità;
Completano il profilo una forte attitudine all'apprendimento, buone doti comunicative e organizzative, proattività e forte orientamento al risultato.
**Sede di lavoro **:Alzano Lombardo
**Orario di lavoro**: full time
**Tipologia contrattuale**: Assunzione a tempo indeterminato
***Retribuzione**: commisurata all'esperienza maturata
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
**Settore
- Customer Care**Location
- Bergamo
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro