Addetto Technical Service
Company Description**:
**Position**:
- Analisi e risoluzione di problematiche tecniche sollevate da clienti e/o filiali/rivenditori
- Compilazione ed analisi accurata di tutte le "service requests" provenienti da clienti e/o filiali/rivenditori
- Supportare l'attività di help desk sia di primo che di secondo livello
- Supportare il Training Manager nell'attività di erogazione della formazione inerente prodotti e servizi
- Effettuare interventi in cantiere sia per la parte di risoluzione problematiche che per l'attività di auditing
- Raccolta e analisi del database di informazioni raccolte dal sistema di monitoraggio remoto (e. g.
MIND)
**Requirements**:
- Laurea o diploma in ambito tecnico meccanico/elettromeccanico/elettronico
- Esperienza lavorativa fino a 3/4 anni in ruoli analoghi, costituisce elemento preferenziale la provenienza da settore refrigerazione o HVAC
- Buone capacità di problem solving
- Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile la conoscenza di altre lingue estere
**Other information**:
Disponibilità a viaggiare.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro