Addetto Tecnico-Amministrativo E Customer Relationship Management
Il candidato selezionato opererà all'interno della struttura deputata alla gestione del verde e si occuperà delle attività tecnico-amministrative a supporto delle funzioni tecniche ed operative, nonché al responsabile della funzione/divisione, e come addetto al Customer Relationship Management (CRM).
Le attività, a titolo esemplificativo e non esaustivo, saranno le seguenti: Raccolta e gestione delle segnalazioni, attraverso assistenza telefonica e registrazione nel sistema informativo in uso ad MM, con analisi e monitoraggio dei dati in progress e storici; Predisposizione di comunicazioni, informative, newsletter indirizzate agli stakeholders sull'andamento dei servizi erogati e gestione dei reclami; Redazione dei report periodici, tramite l'utilizzo dei sistemi informativi, di analisi e verifica di congruità dei dati e delle informazioni connesse all'andamento delle attività di MM, garantendo il monitoraggio delle prestazioni anche a livello di soddisfazione degli stakeholders; Supporto nella gestione tecnico-amministrativa degli iter procedurali, documenti e pratiche interne ed esterne, comprese autorizzazioni e permessi richiesti dall'amministrazione comunale e vari Enti; Supporto allo sviluppo di procedure e strumenti metodologici per migliorare i processi interni e il servizio verso il Cliente, le strategie di monitoraggio attuabili, l'analisi di criticità emerse nell'ambito dell'intero processo svolto dal CRM; Supporto all'individuazione di eventuali azioni correttive da apportare ai sistemi informativi impiegati e dell'intero processo di Facility, interagendo eventualmente con la Divisione Information Technology di MM per la soluzione di possibili criticità o l'introduzione di migliorie legate ai sistemi gestionali utilizzati.
Profilo Ideale del candidato: Formazione: Laurea breve (economia/ingegneria/architettura) o Diploma (settore amministrativo/informatico); Preparazione professionale: Preferibile esperienza analoga di 2 anni, preferibilmente in mansioni analoghe presso strutture complesse, in Società a partecipazione pubblica o nella pubblica amministrazione.
Esperienza nella creazione di reportistica di varia natura, attività tecnico-contabili e/o amministrativo di manutenzione verde; Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto MS Office (in particolare Excel) e di sistemi di ticket management e CRM.
Il candidato/a deve possedere, al momento della candidatura, a pena di esclusione dalla procedura di selezione i seguenti requisiti: Assenza di condanne penali definitive o di stato di interdizione o provvedimenti di prevenzione o altre misure inflitte a seguito di infrazioni e obblighi derivanti da rapporti di lavoro ovvero di consulenza, o comunque incidenti sulla moralità professionale in relazione al profilo da ricoprire o di altra sanzione, che comportino il divieto di contrarre con la pubblica amministrazione; Possesso dell'idoneità psico-fisica da accertare con visita medica ai sensi della D. Lgs.
81/08; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €26. 000, 00 - €28. 000, 00 al mese Benefit: Buoni pasto Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr
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