Addetto Ufficio Acquisti
Randstad Italia spa, filiale di Gemona del Friuli, per importante azienda cliente situata nei limitrofi di Artegna (UD), sta cercando un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI Zona di lavoro: limitrofi di Artegna Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza 1 anno La persona ideale dovrebbe essere in possesso dei seguenti requisiti: precisione, dinamicità e flessibilità; competenze e conoscenze generali in materie economiche; esperienza, anche minima, pregressa nel ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura inserita si occuperà di: attività di inserimento ordini; invio richieste offerte a fornitori; verifica dei tempi di consegna dei prodotti e delle conferme d'ordine; eventuali solleciti o richieste anticipi/posticipi; monitoraggio degli stock di magazzino e analisi dei fabbisogni in collaborazione con la produzione; ricercare e selezionare i fornitori; pianificare gli acquisti dal punto di vista operativo; gestire la catena di approvvigionamento; gestire l'iter di trasporto; stabilire le tempistiche; curare i contatti con i distributori.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro