Addetto Ufficio Acquisti
Azienda del settore import/export cerca Addetto/a ufficio acquisti settore CARTOLERIA.
La risorsa si occuperà di:
- effettuare acquisti in base alle richieste dei vari reparti interni;
- individuare i possibili potenziali fornitori;
- emissione ordini di acquisto;
- analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;
- validare e contattare i fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura (quantità, tempi, prezzi e modalità di consegna);
- gestire gli ordini a livello amministrativo e verificare il rispetto delle procedure concordate;
- contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;
Requisiti:
- esperienza pregressa nella mansione minino 3 anni solo nel settore CARTOLERIA;
- inglese avanzato sia scritto che parlato;
- esperienza progressa nel settore della cartoleria;
- spiccate doti di problem solving;
- sono indispensabili l'autonomia decisionale, lo spirito d'iniziativa, la capacità organizzativa e di analisi, affidabilità, abilità comunicativa e di negoziazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turno diurno
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