Addetto Ufficio Acquisti
Qualifica**: Addetto Ufficio Acquisti
- **Azienda**: Redbox
- **Tipo di luogo di lavoro**: in presenza
- **Località dei dipendenti**: Mezzago
- **Tipo di impiego**: assunzione a tempo indeterminato / full time
- **Breve descrizione dell'azienda**: Redbox, nata nel 1993, è il punto di riferimento per i più noti brand globali, per la creazione di soluzioni di packaging speciali ed innovatiti, per lo sviluppo di materiali di marketing per il punto vendita e per la gestione di servizi di co-packing, opera nei principali settori di mercato: Lusso, Pharma & Beauty, Mass Market, Fruit &Vegetable, Automotive. La sede principale si trova a Pomezia, in uno stabilimento di oltre 15. 000 mq. A Milano ha una nuova sede commerciale e di progettazione e a Mezzago (MB) ha un polo produttivo di circa 8. 000 mq, con annessi reparti commerciale e di progettazione.
- **Le nostre esigenze**: (chi ricerchiamo) professionista motivato/a e con una buona esperienza nell'ambito dell'Ufficio Acquisti.
- **Descrizione dell'ambiente di lavoro**: ambiente dinamico e collaborativo. I valori che ispirano il nostro business sono la ricercatezza del design, la forte attenzione alla qualità del prodotto e del servizio offerti, la continua innovazione e l'impegno alla promozione del Made in Italy. A questi valori si aggiunge l'attitudine a mettere sempre al primo posto le persone, alla collaborazione e al rispetto reciproco, orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso
- **Che lavoro svolgere**: L'Addetto agli Acquisti assicura la corretta registrazione e archiviazione dei documenti di trasporto del materiale e dei prodotti finiti e il supporto necessario per la corretta formalizzazione degli ordini d'acquisto. Nell'ambito dei materiali seguiti e con la supervisione del responsabile acquisti, la figura ricercata si occuperà di:
- Preparare gli ordini di acquisto tramite software gestionale
- Richiedere specifiche tecniche, schede tecniche e di sicurezza dei prodotti acquistati
- Controllare i tempi e metodi di consegna
- Gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento di materiali e prodotti.
- Selezionare i fornitori e negoziare condizioni contrattuali ottimali in termini di prezzo, qualità e tempi di consegna.
- Monitorare le performance dei fornitori e garantire il rispetto degli standard aziendali.
- Collaborare con altri dipartimenti per identificare e soddisfare le necessità di acquisto.
- Effettuare ricerche di mercato per individuare nuove opportunità di acquisto e potenziali fornitori.
- **Titolo di studio ed esperienza richiesti**: diploma o laurea. Buona esperienza comprovata nell'area ufficio acquisti, maturata in contesti strutturati.
- **Skills aggiuntive**: conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza nell'utilizzo del Computer e del pacchetto MS OfficeContratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 400, 00 - €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai esperienza nel mondo cartotecnico?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro