Addetto Ufficio Acquisti
AxL SpA, Business Unit di Roma , cerca per importante azienda cliente
UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti dell'azienda cliente ubicata a Fiano Romano (RM).
Cosa Offriamo: Retribuzione: Livello 5 o 4 livello del CCNL Commercio, in base all'esperienza (RAL 22000 € - 24000 €).
Contratto: Contratto di somministrazione di 3 mesi + 3 mesi, con possibilità di rinnovo per ulteriori 6 mesi e successiva stabilizzazione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Part-time 37 ore settimanali, Da Lunedì a Giovedì 08. 00-17. 00 e il Venerdì dalle 8. 00 alle 13. 00.
CCNL: Commercio, livello 4 o 5 (tredicesima e quattordicesima).
Data di inizio: Immediata in accordo con le esigenze contrattuali del/la candidato/a per consentire la transizione lavorativa.
Copertura assicurativa Ebitemp: diversi servizi welfare per i somministrati e per i familiari a loro carico quali contributi per l'asilo nido, sostegni alla maternità, sostegni all'istruzione, rimborsi prestazioni sanitarie, agevolazioni per l'acquisto di trasporti pubblici.
Descrizione del ruolo: La figura ricercata sarà inserita in un ufficio acquisti dinamico, con colleghi pronti all'affiancamento nella crescita professionale.
Verranno prese in considerazione anche candidature senza esperienza specifica negli acquisti che possiedano un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Le principali mansioni includono: Inserimento ordini a sistema.
Controllo delle conferme degli ordini.
Negoziato con fornitori.
Gestione della corrispondenza.
Organizzazione e gestione dei trasporti in entrata ed uscita.
Controllo corrispondenza fatture.
Esplicazione delle pratiche doganali.
Quali requisiti chiediamo: Comprovata esperienza nell'ambito acquisti.
Ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Gradita la conoscenza di un'altra lingua, in particolare il francese.
Gradita esperienza nell'ambito import ed export sia CEE che Extra CEE, con conoscenza delle pratiche doganali.
Descrizione azienda cliente: Il nostro cliente è un'azienda consolidata nel settore della distribuzione di prodotti medicali e ospedalieri.
Con un'esperienza pluriennale, si distingue per l'attenzione alla qualità, l'innovazione e l'affidabilità del servizio.
Ambiente di lavoro: Contesto dinamico, con supporto alla crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Roma
Lazio, LazioAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!