Addetto Ufficio Acquisti
CHI SIAMO
Edil Net Srl è una consolidata realtà nel settore delle Costruzioni Generali. Come General Contractor, siamo operativi in tutta Italia e ci occupiamo di lavori pubblici e privati, project financing de investimenti immobiliari. Il nostro staff è composto da giovani professionisti e coprono tutte le esigenze professionali di cui necessitiamo nelle varie attività lavorative (studio - progettazione - esecuzione lavori - partecipazione a gare di appalto - promozione di project financing ed investimenti immobiliari). La nostra sede operativa è a Roma ma siamo presenti, con cantieri attivi, in tutto il territorio nazionale. L'ambiente lavorativo che abbiamo creato all'interno della nostra azienda è caratterizzato da un clima moderno, attivo e cordiale dove, anche se la capacità di adattarsi ai ritmi di lavoro moderni è prerogativa essenziale imposta dal volume di lavoro che affrontiamo giornalmente, qualunque nostro collaboratore trova la sua collocazione ideale con il supporto incondizionato di tutti i colleghi.
**COSA RICERCHIAMO
Per la nostra sede di Roma, siamo alla ricerca di un/una
**ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
L'Addetto Ufficio Acquisti, in ottica di ampliamento organico, sarà collocato all'interno dell'ufficio preposto, rispondendo direttamente al nostro responsabile incaricato. La risorsa si dedicherà alla gestione dei processi di produzione e acquisto principalmente per appalti pubblici integrati. La nostra realtà presenta un ambiente fortemente meritocratico e sfidante, ma allo stesso tempo collaborativo e attento alle esigenze di ciascun dipendente. Si garantisce percorso di _on-boarding _iniziale per consentire alla risorsa un adeguato adattamento agli standard organizzativi. L'assunzione è direttamente finalizzata alla stabilizzazione in azienda.
**RUOLO
L'Addetto Ufficio Acquisti, previo percorso di _on-boarding _inziale, dovrà occuparsi di:
- Ricerca e valutazione delle quotazioni per eventuali migliorie proposte dal reparto di progettazione.
- Analisi delle modalità di esecuzione della commessa in collaborazione con il Direttore Generale e l'ufficio tecnico.
- Redazione dei budget di commessa in collaborazione con il Direttore Generale.
- Supporto all'ufficio di progettazione nella valutazione economica delle gare d'appalto
- Collaborazione con il Direttore Generale e l'ufficio tecnico per garantire l'ottimizzazione dei costi e dei processi
- Implementazione e perfezionamento del pacchetto fornitori per materiali e servizi necessari alla realizzazione delle commesse
- Redazione dei contratti con i fornitori per garantire gli accordi e le condizioni economiche
- Gestione della comunicazione e delle trattative con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di acquisto
- Monitoraggio dei tempi di consegna e della qualità dei materiali forniti
- Verifica della documentazione necessaria per la corretta esecuzione delle commesse
- Collaborazione con il reparto tecnico per garantire la conformità dei materiali alle specifiche tecniche
- Gestione dell'archivio documentale relativo agli acquisti e alle commesse in corso.
- Coordinamento delle attività di approvvigionamento per garantire la disponibilità dei materiali all'occorrenza
- Assicurazione della conformità alle normative e regolamenti relativi agli acquisti nel settore edile
**REQUISITI
L'Addetto Ufficio Acquisti dovrà possedere i seguenti requisiti**:
- **esperienza di almeno 1 anno nel ruolo nel comparto dell'edilizia pubblica/privata
- diploma di scuola secondaria superiore da geometra o similari
- padronanza nell'utilizzo dell'applicativo Office Automation
- mínima conoscenza del codice degli appalti e delle norme che regolano l'esecuzione e i sub appalti
- conoscenza delle normative e regolamenti relativi agli acquisti nel settore edile
- conoscenza approfondita del mercato delle forniture nel settore edile
- ottime doti dialettiche e spiccate abilità di negoziazione e persuasione
- orientamento al risultato, capacità analitiche, gestione delle scadenze, risolutezza, propensione alla cura del dettaglio, orientamento al servizio, appeal commerciale.
**COSA OFFRIAMO
**BENEFIT OPZIONALI**:automobile aziendale, smartphone e pc aziendale, premialità/MBO.
**SEDE DI LAVORO**: Roma (RM) - 00173
**ORARI DI LAVORO**: Full-time, dal Lunedì al Venerdì.
Si invita a caricare il proprio CV, completo del consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679, rispondendo al presente annuncio.
- Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012'
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1. 800, 00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Congedo parentale
- Fondo pensione
- Spese di alloggio
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Qual è il suo livello di conoscenza del codic
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