Addetto Ufficio Acquisti
Humangest Novara ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico:
**ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
**In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività**:
- Inserimento e monitoraggio ordini
- Fatturazione attiva e passiva
- Gestione degli ordini
- Attività di backoffice
- Adempimenti doganali e coordinamento flusso vettori
- Rapporti con fornitori e spedizionieri
- Generazione documentazione richiesta per la spedizione (documenti di trasporto, packing list, fatture/ fatture proforma, dichiarazioni varie)
**Recquisiti richiesti**:
- Diploma di scuola superiore
- Conoscenza della lingua inglese
- Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office, in particolare competenza avanzata in Excel)
- Completa riservatezza verso dati e informazioni trattati
Completano il profilo proattività e attenzione ai dettagli.
**Inquadramento**: CCNL metalmeccanico impiegatizio, il livello sarà valutato in sede di colloquio sulla base delle competenze maturate.
**Orario di lavoro**: full time 40 H settimanali, dal lunedì al venerdì.
**Sede lavoro**: Nei pressi di Borgomanero (NO)
**LA RICERCA HA CARATTERE DI ESTREMA URGENZA
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
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