Addetto Ufficio Acquisti
Azienda settore edile, ricerca impiegato/a ufficio acquisti.
Descrizione attività: Supporto e responsabilità alle attività quotidiane di approvvigionamento e gestione dei materiali/attrezzature o altro necessari alla fabbricazione dei prodotti, ricerca di fornitori, preparazione documentazione per richieste di offerta e attività correlate.
Collaborazione con la produzione e con i fornitori esterni per garantire un flusso costante di materiali e risorse necessarie alle attività produttive/operative aziendali.
Responsabilità: Gestione dell'intero processo di acquisto Elaborazione degli ordini di acquisto e gestione della documentazione correlata Contatto diretto con fornitori per richieste, trattative, ordini, post ordini, rispetto delle specifiche Monitoraggio degli stock di magazzino e gestione delle scorte per evitare interruzioni nell'approvvigionamento Collaborazione con il team interno per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire la conformità agli standard di qualità Ricerca di nuovi fornitori in alternativa a quelli già in albo Preparazione di specifiche dei prodotti da acquistare in collaborazione con ingegneria e area tecnica Benchmarking prezzi di acquisto materiali #J-18808-Ljbffr
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