Addetto Ufficio Acquisti
Azienda Il nostro cliente è un importante azienda italiana operativa nel settore della fornitura e lavorazione di materiali per il settore aerospaziale.
Job Description Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, sarà adibito alle seguenti mansioni: - Ricerca nuove fonti in USA ed in Europa - Partecipazione a fiere di settore alla ricerca di nuovi fornitori - Effettuare benchmarking dei fornitori, attraverso approfondite analisi del pricing e delle condizioni di acquisto; - Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini, conducendo negoziazioni massimamente efficaci; - Gestire le trattative con i fornitori riguardo modalità di pagamento, tempi di consegna, qualità del prodotto; - Garantire l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto; - Implementare le procedure operative; - Pianificare e prevedere gli approvvigionamenti, di concerto con il Responsabile della Produzione; - Redigere gli ordini di acquisto; - Monitorare i volumi, la qualità, il timing delle consegne; - Produrre la reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Altre attività previste dal ruolo.
- Monitorare i livelli di inventario per garantire il supporto alla produzione e prevenire rotture di stock.
Competenze ed esperienza Il candidato/a, per ricoprire il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, dovrà possedere i seguenti requisiti: 1.
Diploma tecnico e/o laurea triennale; 2.
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, provenienti da società di distribuzione in ambito aerospaziale (acquisti componenti), sia italiane che estere; 3.
Buona conoscenza dei processi di acquisto e approvvigionamento 4.
Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) 5.
Ottima conoscenza di Excel (utente avanzato) 6.
Capacità di gestione contrattuale e negoziazione prezzi 7.
Conoscenza del settore di riferimento è titolo mandatorio 8.
Conoscenza della lingua francese costituirà titolo preferenziale 9.
Domicilio in aree limitrofe all'Azienda.
Si offre - Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova; - Ambiente dinamico e stimolante in forte espansione, di respiro internazionale; - La retribuzione e l'inquadramento della persona, di sicuro interesse, saranno commisurati in base all'effettiva esperienza.
- Sede di lavoro: provincia di Monza-Brianza I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 241113) alla mail *testo nascosto*, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione. it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
"Aut.
Min.
1314 RS
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro