Addetto Ufficio Acquisti
Si confronta con il Responsabile di Commessa (RDC) per comprendere i requisiti ed ottenere le informazioni necessarie per effettuare le richieste di offerta ai fornitori acquisiti e potenziali. Partecipa assieme al RDC alla fase di trattativa coi fornitori.
Segue lo sviluppo dell'ordine dalla genesi al ricongiungimento con DDT e fattura.
Si occupa della registrazione dei DDT e della coerenza rispetto ad ordine e fattura.
Si confronta con il Responsabile Amministrativo (RA) per verificare la correttezza dei dati inseriti nel sistema gestionale e documentale.
Si occupa di redigere gli ordini di subappalto sulla base delle indicazioni del RDC e ne monitora lo stato sino alla vidimazione dello stesso.
Si occupa di gestire le richieste di approvvigionamento materiale che vengono effettuate dal cantiere.
Si occupa di gestire l'approvvigionamento in cantiere dei materiali acquistati interfacciandosi con il RDC e il preposto di cantiere (PDC), monitorando quotidianamente lo stato di approntamento coi fornitori e specificando al collaboratore di magazzino (CDM) il programma giornaliero di consegne.
Collabora con il RDC per gestire la redazione e l'inoltro delle schede di sottomissione materiali durante la fase esecutiva della commessa.
Si occupa di redigere la documentazione di fine lavori necessaria per la chiusura della commessa.
Fornisce supporto all'ufficio gare per eventuali richieste di offerta specifiche. Si occupa della ricezione in ufficio dei fornitori per discutere delle nuove proposte e consolidare i rapporti già in essere.
Conoscenze richieste
- Diploma di Tecnico Industriale preferibile nel settore meccanico impiantistico;
- Conoscenza e/o propensione all'apprendimento teorico-pratico a livello utente dei sistemi gestionali (ERP - Mago. NET) e dei sistemi documentali (Arxivar, Sharepoint e OneDrive);
- Utilizzo di Windows e dei prodotti di Office 365: Word (base) ed Excel (Avanzato: formule e tabelle pivot);
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 700, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai già trattato l'acquisto di materiali per il settore termoidraulico? (es. idraulica (tubazioni, raccorderia e valvolame), climatizzazione (canali, bocchettame), sanitari (vasi, bidet, lavabi))
- Hai già avuto esperienze di gestione di personale subordinato? (Es. Organizzazione e pianificazione del lavoro di personale subordinato e monitoraggio delle risorse assegnate)
- Quanti anni di esperienza hai attualmente nel settore termoidraulico? (es. impianti di climatizzazione, idricosanitari ed antincendio)
- Hai già trattato l'acquisto di materiali per il settore termoidraulico? (es.componenti di centrale (pompe, scambiatori, serbatoi), macchine (UTA, polivalenti, gruppi frigo, fancoil))
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 3 anni (Preferenziale)
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