Addetto Ufficio Acquisti
Attività e responsabilitàLa risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti della Sede di Parma, dovrà svolgere le seguenti attività:gestione anagrafiche fornitori;gestione richieste di offerta per materiali e servizi ed elaborazione tabulazioni tecnico-economiche;redazione ed emissione di ordini di acquisto e contratti per materiali e servizi;gestione ordini e contratti emessi: registrazione in software gestionali, gestione iter autorizzazioni subappalto, gestione documentazione fornitore;valutazione e qualifica Fornitori. Esperienze pregresseÈ richiesta un'esperienza di almeno 1 anno in ambito acquisti. Titolo di studiominimo Licenza Media Superiore. Competenze professionaliConoscenza scolastica in "Contabilità e Finanza". Conoscenza normativa civile dei contratti. Conoscenza legislazione contratti pubblici (es.
d. lgs 50/2016, d. lgs 36/2023). Software: Conoscenze di base pacchetto MS Office e di Software Gestionale (es.
Zucchetti, SAP, TeamSystem). Competenze personaliPredisposizione al lavoro in gruppo, buone capacità comunicative (verbali e scritte) ed interpersonali.
Spiccata attitudine al "problem solving".
Motivazione alla crescita e formazione personale. Sono richieste competenze di italiano di livello madrelingua e preferibilmente di inglese livello scolastico. Necessaria patente di Tipo B. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza ed alle capacità.
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