Addetto Ufficio Commerciale
Posizione: Addetto Ufficio Commerciale - Ambito Tecnico B2B
**Azienda: FEDA S. R. L.
**Sede: Terni
**Descrizione dell'Azienda**:
FEDA S. R. L. , leader nella produzione di soluzioni tecniche professionali, è alla ricerca di un Addetto Ufficio Commerciale per la gestione dei clienti B2B (enti e aziende), vendite, assistenza e scouting commerciale.
La posizione è basata presso il nostro ufficio a Terni.
**Descrizione del Lavoro**:
**Requisiti del Candidato Ideale**:
- Laurea (preferibilmente in discipline economiche e/o giuridiche)
- Spiccate capacità organizzative e attitudine al problem solving
- Esperienza pregressa nella gestione dei clienti B2B
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software da ufficio, in particolare Excel
- Doti relazionali e organizzative eccellenti
- Precisione e ordine
- Capacità di gestione dello stress
- Attitudine al lavoro in team
- Auto a disposizione per raggiungere il posto di lavoro
- Residenza/domicilio nel territorio provinciale ternano
**Requisiti Richiesti**:
- Diploma di scuola superiore
- Elevata capacità di comunicazione senza inflessioni dialettali
- Ottima dimestichezza informatica
**Requisiti Preferenziali**:
- Laurea e/o Master in discipline economiche e/o giuridiche
- Conoscenza di una o più lingue straniere (inglese, spagnolo, francese)
- Esperienza nell'utilizzo di CRM
**Offerta**:
- Assunzione diretta con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato
- Retribuzione commisurata all'esperienza
- Per i profili junior, possibilità di stage retribuito finalizzato all'inserimento stabile
- Orario di lavoro part-time (28-32 ore settimanali), lunedì-venerdì 8. 30 - 13. 00 / 14. 00-17. 30
**Come Candidarsi**:
Unisciti a noi e fai la differenza nel nostro team!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €800, 00 - €1. 500, 00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Straordinario
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai già svolto attività vendita e/o assistenza clienti in ambito B2B?
In caso affermativo specifica in quali aree geografiche hai operato, con quale ruolo e per quali tipologie di prodotto/mercato.
- Hai già maturato esperienza in contesti B2B per la vendita di soluzioni, macchine e attrezzature tecniche-industriali?
In caso affermativo indicare: ruolo, durata e ambito.
- Quali lingue straniere conosci?
Indicare: lingua, livello.
- Per la posizione offerta ritieni di essere un profilo junior, mid-level o senior?
- Indica il livello di conoscenza e dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici attribuendoti un voto da 1 (minimo) a 10 (massimo)
- Indica il livello di conoscenza e dimestichezza di Excel attribuendoti un voto da 1 (minimo) a 10 (massimo)
- Sei già residente o domiciliato nel territorio indicato come sede lavorativa (Terni)?
Altrimenti, indica il tuo attuale comune di residenza/domicilio.
- Qual è il tuo attuale status lavorativo (occupato, disoccupato, percettore di Naspi)?
Risulti iscritto in categorie specifiche di lavoratori?
Eventualmente indica quali.
Istruzione:
- Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza:
- assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
- addetto alle vendite in ambito B2C: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro