Addetto Ufficio Commerciale E Gestione Social
La persona che stiamo cercando dovrà occuparsi della gestione dei social network aziendali e della ricerca di clienti potenziali tramite attività commerciali.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Buona conoscenza dei social network.
Conoscenza del Business Maneger di Facebook.
Attitudine all'organizzazione del lavoro, al problem solving e alla relazione con i clienti.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Buona conoscenza informatica (Internet, posta elettronica.
Competenze commerciali.
Gradite, ma non obbligatorie, competenze di piattaforma CRM.
Las persona che entrerà a far parte del nostro team si occuperà di:
Gestione dei profili social aziendali.
Offerte commerciali.
Analisi e interpretazione dei dati.
Saranno valutati con maggiore attenzione coloro che hanno già maturato esperienze nel settore.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 200, 00 - €1. 500, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
Esperienza:
- commerciale: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro