Addetto Ufficio Esercenti - Clienti
La nostra Divisione Welfare Solutions è alla ricerca di Addetti Ufficio Clienti ed Esercenti.
Le persone, una volta inserite all'interno del team, si occuperanno delle seguenti attività:
Area Esercenti: Caricamento anagrafiche esercenti; Assistenza telefonica e via mail esercenti e sistema gestione ticket; Attività telefonica in-bound di assistenza per gli esercenti richiedenti convenzione; Attività telefonica out-bound per proposta convenzione e per attività di abilitazione POS e/o App per accettare i buoni pasto o altri voucher; Configurazione POS ed invio dello stesso agli esercenti; Attività di verifica su data base per richieste specifiche.
Area Clienti: Ricezione ordini Buoni (pasto, benzina, regalo), inserimento dell'ordine a sistema, verifica stato pagamento, validazione ordine ed invio al centro stampa, controllo emissione fattura; Caricamento anagrafiche clienti; Assistenza telefonica clienti e assistenza via mail e sistema gestione ticket; Attività telefonica in-bound di assistenza per clienti relativa a ordine buoni; Elaborazione file Excel di anagrafiche esercenti e incrocio con clienti per analisi spesa; Chi cerchiamo Il candidato ideale è una persona dotata di resilienza e capacità di gestire lo stress, che sia in grado di lavorare sotto pressione garantendo sempre qualità e precisione.
Dovrà inoltre possedere:
Orientamento al cliente come "way of life"; Spiccate capacità comunicative al telefono, capacità di creare empatia con l'interlocutore; Capacità di organizzazione, rapidità e qualità nell'inserimento dati; Capacità di problem solving; Ottima capacità di team-work e buone doti relazionali; Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel (richiesto livello di conoscenza avanzato); Esperienze nell'ambito dei flussi informatici/pagamento; Predisposizione e curiosità verso la tecnologia.
Completano il profilo la determinazione, lo spirito di squadra, l'iniziativa e la voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, in rapida crescita e molto dinamico.
Esperienze (anche brevi) in ruoli analoghi, in uffici assistenza clienti / contact center o nell'ambito sales, saranno considerate valore aggiunto.
Cosa offriamo: Contratto full-time a tempo determinato di 6 mesi, al 3/4° livello del CCNL P. Esercizi -Turismo, con possibilità di conferma.
Possibilità di crescita all'interno di una realtà solida e strutturata , operante su tutta Italia, che dal 1965 ha come obiettivo il perseguimento dell'eccellenza , mettendo al centro della propria strategia di sviluppo la ricerca della qualità , l'innovazione e la valorizzazione delle professionalità dei collaboratori.
Il presente annuncio di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D. Lgs.
198/2006).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro