Addetto Ufficio Esercenti - Clienti
La nostraDivisione Welfare Solutionsè alla ricerca diAddetti Ufficio Clienti ed Esercenti. Le persone, una volta inserite all'interno del team, si occuperanno delle seguenti attività:Area Esercenti: - Caricamento anagrafiche esercenti; - Assistenza telefonica e via mail esercenti e sistema gestione ticket; - Attività telefonica in-bound di assistenza per gli esercenti richiedenti convenzione; - Attività telefonica out-bound per proposta convenzione e per attività di abilitazione POS e/o App per accettare i buonipasto o altri voucher; - Configurazione POS ed invio dello stesso agli esercenti; - Attività di verifica su data base per richieste specifiche. Area Clienti: - Ricezione ordini Buoni (pasto, benzina, regalo), inserimento dell'ordine a sistema, verifica stato pagamento, validazioneordine ed invio al centro stampa, controllo emissione fattura; - Caricamento anagrafiche clienti; - Assistenza telefonica clienti e assistenza via mail e sistema gestione ticket; - Attività telefonica in-bound di assistenza per clienti relativa a ordine buoni; - Elaborazione file Excel di anagrafiche esercenti e incrocio con clienti per analisi spesa; Chi cerchiamoIl candidato ideale è una persona dotata di resilienza e capacità di gestire lo stress, che sia in grado di lavorare sotto pressione garantendo sempre qualità e precisione. Dovrà inoltre possedere: - Orientamento al cliente come "way of life"; - Spiccate capacità comunicative al telefono, capacità di creare empatia con l'interlocutore; - Capacità di organizzazione, rapidità e qualità nell'inserimento dati; - Capacità di problem solving - Ottima capacità di team-work e buone doti relazionali - Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office in particolare Excel (richiesto livello di conoscenza avanzato); - Esperienze nell'ambitodei flussi informatici/pagamento; - Predisposizione e curiosità verso la tecnologia. Completano il profilo la determinazione, lo spirito di squadra, l'iniziativa e la voglia di mettersi in gioco in un contesto giovane, in rapida crescita e molto dinamico. Esperienze (anche brevi) in ruoli analoghi, in uffici assistenza clienti / contact center o nell'ambito sales, saranno considerate valore aggiunto. Cosa offriamo:Contratto full-timeatempo determinato di 6 mesi, al3/4° livello del CCNL P. Esercizi -Turismo, conpossibilità di conferma. Possibilità di crescita all'interno di unarealtà solida e strutturata, operante su tutta Italia, chedal 1965ha come obiettivo ilperseguimento dell'eccellenza, mettendo al centro della propria strategia di sviluppo laricerca della qualità, l'innovazionee lavalorizzazione delle professionalitàdei collaboratori. Il presente annuncio di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D. Lgs.
198/2006). I candidati sono invitati a prendere visione dell'Informativa Privacy sul nostro sito aziendale:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro