Addetto Ufficio Gare Doc Amministrativa
La posizione da ricoprire è quella di supporto nell'Area "Segreteria Gare/Offerte e contratti".
- La risorsa sarà di supporto nella gestione di tutti gli aspetti amministrativi relativi alla partecipazione a bandi per Gare d'appalto pubbliche.
- Le attività previste sono:
- supporto a tutte le fasi necessarie a porre in essere la gara/offerta, a partire dall'attività di pre-sales
- analisi dei requisiti richiesti dal bando di gara, valutazione di presupposti amministrativi, tecnici ed economici per la partecipazione al bando di gara
- redazione documentale amministrativa per gare, offerte
- supporto alle operazioni amministrative e burocratiche aziendali, con Partner
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 1 anno in ufficio gare
- Eventuale esperienza pregressa nella partecipazione a bandi di gara in ambito servizi per la Pubblica Amministrazione
- Conoscenza e redazione documentazione gare d'appalto;
- Conoscenza codice degli appalti e mercato elettronico della pubblica amministrazione
- Eventuale conoscenza e gestione piattaforme telematiche di gara
- Buona conoscenza degli applicativi Microsoft Office;
Personal skills:
- Ottime capacità comunicative
- Orientamento al risultato e problem solving
- Capacità di lavorare in team
- Capacità organizzative
- Disponibilità all'apprendimento
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Orario flessibile
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto
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