Addetto Ufficio Ordini
Orienta S. p. A - società benefit, filiale di Verona ricerca, per azienda cliente situata a Zevio che opera nel settore della ristorazione collettiva, un/una ADDETTO ALL'UFFICIO ORDINI.
La figura inserita all'interno dell'ufficio ordini si occuperà di:
- inserimento dati a gestionale circa acquisti predisposti, anagrafiche fornitori e unità produttive
- caricamento, gestione e risoluzione non conformità su ordini e/o consegne
- supporto e attività di back office generale per ufficio acquisti, altri uffici aziendali, Coordinator e Regional Manager, unità produttive
**Requisiti
- Neo Laureato Ing.
Gestionale oppure esperienza di massimo 2 anni in logística
- gradita pregressa esperienza lavorativa in ufficio acquisti o in attività di back office, soprattutto se nel settore della ristorazione collettiva.
Con gestione e analisi di non conformità relative alle consegne da parte dei fornitori.
- dimestichezza con i più diffusi applicativi del pacchetto Office
- spiccata capacità organizzativa e di pianificazione
- affidabilità, precisione, buone doti relazionali, orientamento al problem-solving, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team
Si offre un iniziale contratto a TEMPO DETERMINATO a scopo assunzione.
Orario FULL TIME, dal LUNEDÌ al VENERDÌ 09. 00-13. 00 / 14. 00-18. 00
Luogo di lavoro: Zevio
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