Addetto Ufficio Post Vendita Ricambi
Per la nostra sede di VALSAMOGGIA E ANZOLA EMILIA stiamo ricercando un impiegato ufficio post vendita che curi la parte RICAMBI.
La persona avrà la responsabilità di gestire la vendita ricambi in un'area assegnatagli attraverso la gestione delle relazioni con clienti/filiali/agenti/dealer per le attività del ciclo di vendita (invio offerta, sollecito e negoziazione); REQUISITI NECESSARI 1.
Buona conoscenza scritta e parlata lingua Inglese 2.
Disponibilità a sportarsi tra le sedi Aetna (Italiane ed estere) 3.
Disponibilità a piccole trasferte per incontro clienti 4.
Esperienza lavorativa in ufficio post vendita 5.
Diploma o Laurea in indirizzi tecnici 6.
Possibilità di orario flessibile per esigenze clienti ALTRI REQUISITI RICHIESTI (non estremamente necessari) 1.
Conoscenza del sistema operativo SAP 2.
Conoscenza del flusso ufficio/magazzino/spedizione 3.
Capacità di lettura lay-out meccanici 4.
Capacità di lettura schemi elettrici
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro