Addetto Ufficio Post Vendita Ricambi
Per la nostra sede di VALSAMOGGIA E ANZOLA EMILIA stiamo ricercando un impiegato ufficio post vendita che curi la parte RICAMBI. La persona avrà la responsabilità di gestire la vendita ricambi in un'area assegnatagli attraverso la gestione delle relazioni con clienti/filiali/agenti/dealer per le attività del ciclo di vendita (invio offerta, sollecito e negoziazione);REQUISITI NECESSARI1.
Buona conoscenza scritta e parlata lingua Inglese2.
Disponibilità a sportarsi tra le sedi Aetna (Italiane ed estere)3.
Disponibilità a piccole trasferte per incontro clienti4.
Esperienza lavorativa in ufficio post vendita5.
Diploma o Laurea in indirizzi tecnici6.
Possibilità di orario flessibile per esigenze clientiALTRI REQUISITI RICHIESTI (non estremamente necessari)1.
Conoscenza del sistema operativo SAP2.
Conoscenza del flusso ufficio/magazzino/spedizione3.
Capacità di lettura lay-out meccanici4.
Capacità di lettura schemi elettrici
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Valsamoggia
Emilia Romagna, ValsamoggiaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!