Addetto(A) Paghe E Contributi
Gruppo NAM Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Brescia, seleziona per azienda cliente leader operante nel settore di pulizie civili e industriali sito a Borgosatollo un/una
**Posizione**:
MANSIONI DA SVOLGERE
Gestione completa del ciclo paga per dipendenti aziendali.
Calcolo, verifica e gestione delle trattenute fiscali e contributive.
Elaborazione e controllo delle pratiche relative alle assunzioni e ai licenziamenti.
Aggiornamento costante sulle normative fiscali e previdenziali.
Collaborazione con gli enti previdenziali e fiscali.
Risoluzione di eventuali problematiche legate alle paghe e contributi.
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C. U.
- Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24. . . . ) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -. . . . );
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Gestione enti bilaterali di settore; CIG; gestione fondi pensione;
**Elaborazioni di fine anno**: t. f. r.
calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
**Inquadramento e retribuzione indicativi**: contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
**LUOGO DI LAVORO**: BORGOSATOLLO
**CONTRATTO**: SOMMINISTRAZIONE SCOPO STABILIZZAZIONE
**RAL**: COMMISURATA IN BASE ALL'ESPERIENZA
**ORARIO**: DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 8. 00 ALLE ORE 12. 00 E DALLE ORE 13. 00 ALLE ORE 17. 00
**Requisiti**:
Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico;
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di addetto paghe e contributi.
Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Pulizia Industria/ Multiservizi e Cooperative sociali);
Ottima conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol;
Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative;
Capacità di utilizzo di software specifici per la gestione delle paghe
Ottime capacità organizzative e di problem-solving.
Precisione e attenzione ai dettagli.
**Altre informazioni**:
Nam S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
25/11/2021 Reg.
Provv.
autorizzazione albo informatico R. 138).
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