Addetto(A) Vendite Showroom
Einleitung**:
**Un team, una direzione.
Siamo un'azienda tedesca che si è posta il compito di reinventare ogni giorno la ristorazione su larga scala.
In qualità di leader del mercato europeo, ci spingiamo costantemente oltre i confini ed espandiamo la nostra clientela con nuove sedi.
Lavorando a stretto contatto con i nostri partner, i nostri clienti e il nostro team dedicato, siamo riusciti ad aumentare costantemente il nostro successo anno dopo anno.
Supportiamo i fondatori nella pianificazione della cucina, sviluppiamo i nostri programmi per la gestione dei dati interni e pianifichiamo importanti campagne di marketing, tutto internamente.
**I tuoi compiti**:
- Gestire le relazioni con i clienti, in termini di assistenza post-vendita;
- Riconoscere eventuali variazioni negli ordini relativi a prezzi e quantità;
- Gestire i flussi di comunicazione con il cliente riguardo le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento;
- Gestire i database dei clienti, i reclami e eventuali controversie, in sinergia con l'amministrazione;
- Supervisionare il centralino e la corrispondenza commerciale;
- Supportare l'attività di marketing con la traduzione di brochure;
- Garantire attività di reportistica periodica relative al ruolo;
- Gestione di alcuni piccoli progetti e amministrazione generale delle vendite;
- Altre attività definite dalla direzione.
**Il tuo profilo**:
- Diploma di scuola superiore, con eccellente curriculum studiorum;
- Comprovata esperienza nel ruolo di addetto/a alle vendite, in aziende strutturate
- Alla ricerca di una progressione di carriera, preferibilmente nell'industria alimentare e delle bevande
- Eccellenti capacità comunicative e organizzative; abilità, flessibilità e abitudine a lavorare sia in modo indipendente che in team;
- Capacità di gestire una varietà di compiti;
- Forte orientamento all'approfondimento; competenze analitiche, rigore, precisione;
- Capacità di gestire più compiti contemporaneamente sotto stress e in tempi brevi; elevata flessibilità, dinamismo;
- Alto grado di auto-gestione; desiderio di imparare e standard elevati dimostrati per soddisfare le aspettative dei clienti;
- Candidato/a di seria, responsabile moralità di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
- Forte motivazione a crescere ulteriormente all'interno dell'azienda, sia da un punto di vista professionale che personale;
- Italiano e Inglese fluenti, scritto e parlato; gradita conoscenza del Tedesco, scritto e parlato;
- Domicilio nell'area Nord-Est della Lombardia (Milano-Brescia).
**Perché noi? **:
- Un ruolo eccitante e variegato
- Compensazione equa e gerarchie piatte
- Azione indipendente nel tuo campo di lavoro
- Opportunità di formazione interna ed esterna
- Corsi di lingua gratuiti
- Festa estiva annuale e celebrazione di Natale
- Caffè, bevande e frutta fresca gratuite
**Chi siamo**:
GGM Gastro International GmbH è più di una semplice azienda internazionale con interessanti opportunità di carriera. Offriamo un ambiente di lavoro eterogeneo in cui persone di diverse nazionalità si incontrano e contribuiscono con le loro capacità e i loro talenti.
La nostra competenza come datore di lavoro è testimoniata da una serie di riconoscimenti ricevuti negli ultimi anni. Questi riconoscimenti riflettono i nostri sforzi per offrire un ambiente di lavoro positivo e promettente ai nostri dipendenti.
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