Add.Gestione Del Personale In Sostituzione
Azienda informatica ricerca per la sede di Bologna centro un/a impiegato/a addetto all'amministrazione del personale per sostituzione maternità da inserire nel proprio organico.
Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:
- Gestione pratiche dipendenti
- attività di segreteria, back office amministrativo, inserimento - anagrafiche, archiviazione documentale.
- ricerca e selezione del personale, pubblicazione annunci, screening Cv, colloqui conoscitivi;
Si richiede:
esperienza almeno di un anno
- diploma o laurea in materie umanistiche;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- residenza in zona.
Completano il profilo spiccate doti relazionali e comunicative, capacità di ascolto e predisposizione al lavoro in team.
Si offre un contratto di sostituzione maternità della durata di 6 mesi prorogabili
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: a partire da €1. 200, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Gestione del personale: 1 anno (Obbligatorio)
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