Adecco Italia | Customer Care Bancario - Roma Tiburtina
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al customer care bancario per una nota azienda sita in zona Roma Tiburtina. Responsabilità:- Gestire le richieste dei clienti relative ai servizi bancari, in particolare all'assistenza pos e carte di credito. - Fornire supporto e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti. - Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione chiara ed efficace. - Collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio di qualità. Requisiti:- Esperienza pregressa nel customer care bancario, in particolare nell'assistenza pos e carte di credito. - Diploma di scuola superiore. - Ottima dimestichezza degli strumenti informatici. - Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti. - Orientamento al cliente. - Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente dinamico. Specifiche contrattuali:- è previsto un corso di formazione retribuito, presso la sede del cliente, della durata di tre settimane con partenza il 7 gennaio (dal lunedì al venerdì). - Durata contrattuale: a tempo determinato con possibilità di proroghe. - Monte orario: part-time 20h settimanali su turni lunedì-domenica nella fascia oraria 7:00-24:00. Sede di lavoro: Roma Tiburtina. Se desideri lavorare nel settore del customer care bancario, invia il tuo curriculum vitae.
Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di fornirti ulteriori informazioni. Data inizio prevista: 05/02/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: BANCARIO/ FINANZIARIOCittà: Roma (Roma)Istruzione: Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: SeraPart Time mattinoDisponibilità fine settimana e festivaDisp.
Turni con notteNottePart Time pomeriggioCCNL: TelecomunicazioniLivello: 2Retribuzione: 8. 6/OrariaI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro