Adecco Italia | Customer Care Bancario - Roma Tiburtina
Siamo alla ricerca di un/una addetto/a al customer care bancario per una nota azienda sita in zona Roma Tiburtina.
Responsabilità:
- Gestire le richieste dei clienti relative ai servizi bancari, in particolare all'assistenza pos e carte di credito.
- Fornire supporto e risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti.
- Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso una comunicazione chiara ed efficace.
- Collaborare con gli altri membri del team per garantire un servizio di qualità.
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel customer care bancario, in particolare nell'assistenza pos e carte di credito.
- Diploma di scuola superiore.
- Ottima dimestichezza degli strumenti informatici.
- Capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace con i clienti.
- Orientamento al cliente.
- Capacità di lavorare in team e adattarsi a un ambiente dinamico.
Specifiche contrattuali:
- è previsto un corso di formazione retribuito, presso la sede del cliente, della durata di tre settimane con partenza il 7 gennaio (dal lunedì al venerdì).
- Durata contrattuale: a tempo determinato con possibilità di proroghe.
- Monte orario: part-time 20h settimanali su turni lunedì-domenica nella fascia oraria 7:00-24:00.
Sede di lavoro: Roma Tiburtina.
Se desideri lavorare nel settore del customer care bancario, invia il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura e di fornirti ulteriori informazioni.
Data inizio prevista: 05/02/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Roma (Roma)
Istruzione: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Sera Part Time mattino Disponibilità fine settimana e festiva Disp. Turni con notte Notte Part Time pomeriggio
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 2
Retribuzione: 8. 6/Oraria
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004). by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro