Adecco Italia | Customer Care Servizio Pazienti
Hai esperienza di customer service?
Hai interesse per il settore farmaceutico? Sei abituata-o a lavorare su turni? Candidati!
Sei la risorsa che stiamo cercando. Opportunità:Adecco ricerca per prestigiosa società, settore healthcare, Customer care-Planner per assistenza clienti. La persona, inserita nel team Servizio Pazienti, è attiva nella pianificazione delle forniture secondo l'ordine di richiestaRequisiti:- diploma di scuola media superiore;- esperienza maturata in contesti organizzati in settore relativi all'assistenza clienti e call center;- completano il profilo skills di orientamento verso cliente, capacità comunicativa, ascolto attivo e propensione al problem solving. Si richiede disponibilità ad orario di lavoro full time su turni diurni (06:00-22:00), compresi i festivi, con smart working nei primi turni, turni di chiusura e turni nei giorni festivi. Si propone assunzione in somministrazione con contratto di 4 mesi prorogabile. CCNL Chimico farmaceutico, retribuzione commisurata all'esperienza maturata nel ruolo. Prevista mensa aziendale. Sede di lavoro: Assago MI Fiori. Inizio previsto: Gennaio 2025Responsabilità:- pianifica le consegne di gas medicale secondo gli ordini degli enti certificati;- inserisce l'ordine a sistema e crea la bolla;- garantisce il corretto funzionamento delle consegne, garantendo l'erogazione del servizio;- gestisce consegne in emergenza;- verifica la corretta chiusura delle bolle fino alla fatturazione;- controlla la coerenza tra contratti aperti e clienti serviti;- controllo crediti. Data inizio prevista: 07/01/2025Categoria Professionale: Call Center / Customer CareSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Assago (Milano)Esperienza lavorativa: Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche:IngleseCompetenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello SufficienteBrowser per Internet - Google Chrome, livello SufficienteBrowser per Internet - Safari, livello SufficienteContact Center - Gestione clienti in chat, livello SufficienteContact Center - Gestione clienti tramite sms, livello SufficienteContact Center - Supporto su social media, livello SufficienteContact Center - Gestione telefonate inbound, livello SufficienteContact Center - Attività di back office call center, livello SufficientePatenti: BDisponibilità oraria: Disp.
Turni senza notteBenefit previsti: buono pastoNote: contratto in somministrazione prorogabileI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro