Adecco Italia | Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario - Milano
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Gruppo Bancario diffuso su tutto il territorio nazionale, una figura di
Impiegato Banca Online/Customer Care Bancario
La risorsa, avrà le seguenti responsabilità:
Assistere la clientela, principalmente attraverso la gestione di chiamate Inbound e Outbound, sia fornendo servizi informativi e dispositivi (bonifici, operazioni in titoli e fondi, etc. ) sia verificando la correttezza delle operazioni eseguite nell ambito delle attività di controllo antifrode
Assicurare la relazione con la clientela, garantendo un elevato livello di assistenza relativamente ai prodotti ed ai servizi offerti dalla Banca
Assicurare un elevato livello di servizio e consulenza alla clientela, nel rispetto della normativa vigente
Svolgere attività di back office, tramite la gestione di e-mail, social e segnalazioni tecniche ed operative
Trasferire le segnalazioni di tutte le problematiche non trattate direttamente agli uffici competenti per la gestione e risoluzione delle stesse.
I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:
Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
Esperienza pregressa nel settore Bancario e/o presso un Servizio Clienti
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro dal 02/01/2025 fino al 29/06/2025 con possibilità di proroga.
CCNL Credito, RAL 34 K + buoni pasto da 7 euro
Orario di lavoro full time, 37h settimanali su turni, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00/19. 00.
Data inizio prevista: 02/01/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D. lgs. 198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26. 11. 2004). by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro