Adecco Italia | Tecnico Informatico
La nostra azienda cliente ci ha incaricato a cercare un Tecnico IT motivato e competente da inserire nel plant di Mantova che vada a supportare e la gestione dell'infrastruttura IT centralizzata in Europa, con l'obiettivo di garantire la massima efficienza ed efficacia in termini di costi e tempo di attività. Requisiti: Formazione informatica (almeno diploma tecnico o formazione professionale).
Esperienza pratica, preferibilmente in un ruolo operativo simile da 1 a 3 anni.
Conoscenza avanzata di hardware e software IT.
Conoscenza scritta e parlata dell'inglese, con competenze linguistiche locali.
Competenze nella gestione di progetti, pianificazione e organizzazione.
Consapevolezza della qualità e sicurezza.
Orientamento al cliente e proattività.
Buona capacità di organizzazione e capacità di lavorare in team internazionale.
Disponibilità a viaggiare moderatamente in Europa. Competenze sociali: Ottime capacità comunicative e orientamento al servizio.
Flessibilità in un ambiente aziendale dinamico e internazionale.
Capacità di lavorare in team e risolvere problemi in modo collaborativo. Se sei appassionato di tecnologia, lavori bene in un ambiente dinamico e internazionale, e hai una forte attenzione al cliente, inviaci la tua candidatura!Sede di lavoro: MantovaTipologia di contratto: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con retribuzione commisurata all'esperienza + buoni pasto e premio aziendale. Responsabilità:Responsabilità principali: Gestire l'infrastruttura IT installata localmente, garantendo efficienza ed efficacia.
Supportare l'operazione di servizi cloud (Microsoft Office 365, Intune, Azure).
Gestire le piattaforme Middleware, sistemi operativi, software universali e di comunicazione, e le piattaforme hardware.
Supportare la gestione di server, storage, rete e client sia in loco che in remoto, insieme al team europeo.
Configurare dispositivi mobili (iPhone), tablet e scanner nelle aree di produzione.
Gestire i servizi di stampa standard dell'ufficio.
Fornire supporto di primo e secondo livello per la risoluzione delle problematiche.
Gestire cambiamenti standard e seguire procedure di sicurezza interne.
Utilizzare il sistema di ticketing per il monitoraggio e la gestione dei problemi.
Mantenere KPI, assicurando l'efficienza del servizio.
Supportare l'implementazione e la configurazione delle applicazioni client.
Gestire l'acquisto e l'inventario di client, dispositivi mobili, licenze e periferiche.
Supportare lo sviluppo dell'infrastruttura ICT in Europa, contribuendo ai progetti aziendali.
Contribuire al mantenimento di un servizio ICT stabile e affidabile.
Monitorare e risolvere proattivamente i problemi informatici. Data inizio prevista: 01/03/2025Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaCittà: Curtatone (Mantova)Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it. Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
by helplavoro. it
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro