Adetto/A Back Office Operativo E Personale
Posizione aperta**:Addetto/a al Back Office Operativo e Personale
- 3A Corp. S. r. l.
La 3A Corp. S. r. l. , un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati, con specializzazioni in portierato e sicurezza, servizi di pulizia e disinfezione, cura del verde, facchinaggio e network, è alla ricerca di **un/una Addetto/a al Back Office Operativo** **e Personale** per unirsi al nostro team.
**Sede di lavoro**: Santa Cristina e Bissone (PV)
**Orario di lavoro**: Lunedì - Venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
**Responsabilità principali**:
- Gestione efficace dei turni del personale, assicurando una copertura ottimale per tutti i servizi offerti e rispettando i Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro (CCNL) -Vigilanza privata e servizi di sicurezza; Multiservizi e servizi integrati.
- Redazione di procedure operative standardizzate per migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi.
- Gestione dei dipendenti: Dal processo di reclutamento all'assunzione (ONBOARDING), e all'eventuale uscita dei dipendenti, garantendo tutte le pratiche HR conformi alle norme contrattuali/leggi e agli obiettivi aziendali.
- Gestione contrattualistica, aspetti amministrativi e fiscali: timbrature, presenze, richiami disciplinari, contratti di assunzione, gestione ferie, permessi, cob etc.
- Sviluppo e formazione: Identificare le esigenze di formazione, individuando eventuali corsi esterni/interni, pianificando e programmando opportunità di apprendimento, coordinando anche con altri aspetti sicurezza, formazione continua.
**Requisiti**:
- Capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Esperienza nel back office operativo o in ruoli simili, preferibilmente nel settore dei servizi.
- Buone competenze comunicative e di lavoro di squadra.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Familiarità con i CCNL e capacità di assicurare il rispetto delle normative lavorative.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale in un'azienda in espansione. Se sei motivato/a e pronto/a a far parte di un team dinamico, inviaci il tuo CV!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a back office operativo: 1 anno (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro