Admin & Customer Care
EF: La Tua Carriera Internazionale Inizia Qui!EF Education First è l'azienda leader mondiale nella formazione linguistica. Con 60 anni di esperienza, siamo presenti in oltre 50 Paesi in giro per il mondo e nei nostri Campus hanno studiato più di 15 milioni di studenti. Entrare a lavorare in EF significa entrare a far parte di una famiglia internazionale, che condivide la passione per i viaggi e per le lingue straniere.
Offriamo opportunità uniche di crescita personale e professionale, in un ambiente dinamico e stimolante.
Se sei alla ricerca di un'esperienza che ti permetta di fare la differenza nel mondo e costruire il tuo futuro, EF è il posto giusto per te. Cosa fa il Customer Care Specialist? Il Customer Care Specialist in EF è il cuore dell'esperienza del cliente.
Ti occuperai di rispondere a domande e richieste dei nostri studenti, fornendo assistenza personalizzata e assicurandoti che ogni cliente si senta supportato.
Sarai responsabile del monitoraggio e follow-up delle pratiche amministrative, come pagamenti, contratti e documentazione.
È un ruolo chiave che combina attenzione al dettaglio, empatia e capacità di lavorare in team per garantire un servizio impeccabile e un'esperienza memorabile!Quali saranno le tue responsabilità? Rispondere a richieste e domande di studenti e clienti tramite telefono, email e chat. Fornire assistenza personalizzata e risolvere eventuali problemi in modo rapido e professionale. Monitorare e gestire documentazione amministrativa (contratti, pagamenti, fatture, ecc.
). Collaborare con altri team per garantire un'esperienza cliente eccellente e coordinata. Effettuare follow-up per assicurarsi che le richieste siano state completate con successo. Che requisiti cerchiamo in te? Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali, in italiano e in inglese. Empatia e orientamento al cliente, con un approccio positivo e problem-solving. Ottime competenze organizzative e attenzione ai dettagli per gestire documenti e procedure amministrative. Capacità di lavorare in team dinamici e con scadenze strette. Conoscenza della lingua inglese. Retribuzione competitiva: Compenso fisso, commisurato all'esperienza della risorsa, unito a bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Viaggi: Opportunità di partecipare a viaggi ed eventi, sia in Italia che all'estero. Formazione continua: Percorsi di formazione approfonditi per sviluppare competenze professionali e personali. Opportunità di crescita: Assunzione iniziale a tempo determinato, con percorso di crescita, sia a livello nazionale che internazionale, per successivo inserimento a tempo indeterminato. Vantaggi aziendali: Agevolazioni e sconti per i dipendenti. Ambiente internazionale: Lavorare in un'azienda dinamica, con un team affiatato ed entusiasta. Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi lavorare in una multinazionale come EF, fatti avanti!EF è orgogliosa di offrire pari opportunità ed è impegnata a promuovere l'inclusione e il senso di appartenenza, indipendentemente da etnia, genere, età, religione, orientamento sessuale, stato genitoriale, identità, esperienza e tutto ciò che ti rende unico.
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