Admin & Customer Care
EF: La Tua Carriera Internazionale Inizia Qui!
**EF Education First**è l'azienda leader mondiale nella formazione linguistica.
Con 60 anni di esperienza, siamo presenti in oltre 50 Paesi in giro per il mondo e nei nostri Campus hanno studiato più di **15 milioni di studenti**.
Entrare a lavorare in EF significa entrare a far parte di una **famiglia internazionale**, che condivide la passione per i **viaggi** e per le **lingue straniere**. Offriamo opportunità **uniche** di crescita personale e professionale, in un ambiente dinamico e stimolante. Se sei alla ricerca di un'esperienza che ti permetta di fare la differenza nel mondo e costruire il tuo futuro, EF è il posto giusto per te.
**Cosa fa il Customer Care Specialist?
- Il **Customer Care Specialist** in EF è il cuore dell'esperienza del cliente. Ti occuperai di rispondere a domande e richieste dei nostri studenti, fornendo assistenza personalizzata e assicurarti che ogni cliente si senta supportato. Sarai responsabile del monitoraggio e follow-up delle pratiche amministrative, come pagamenti, contratti e documentazione. È un ruolo chiave che combina attenzione al dettaglio, empatia e capacità di lavorare in team per garantire un servizio impeccabile e un'esperienza memorabile!
**Quali saranno le tue responsabilità? **- Fornire assistenza personalizzata e risolvere eventuali problemi in modo rapido e professionale.
- Monitorare e gestire documentazione amministrativa (contratti, pagamenti, fatture, ecc. ).
- Collaborare con altri team per garantire un'esperienza cliente eccellente e coordinata.
- Effettuare follow-up per assicurarsi che le richieste siano state completate con successo.
**Che requisiti cerchiamo in te? **- ** Eccellenti capacità comunicative**, sia scritte che orali, in italiano e in inglese.
- ** Empatia e orientamento al cliente**, con un approccio positivo e problem-solving.
- ** Ottime competenze organizzative** e attenzione ai dettagli per gestire documenti e procedure amministrative.
- Capacità di lavorare in **team dinamici** e con scadenze strette.
- Conoscenza della lingua **inglese
**Cosa offriamo?
**Retribuzione competitiva**: Compenso fisso, commisurato all'esperienza della risorsa, unito a bonus legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
**Viaggi**: Opportunità di partecipare a viaggi ed eventi, sia in Italia che all'estero
**Formazione continua**: Percorsi di formazione approfonditi per sviluppare competenze professionali e personali.
**Opportunità di crescita**: Assunzione iniziale a tempo determinato, con percorso di crescita, sia a livello nazionale che internazionale, per successivo inserimento a tempo indeterminato.
**Vantaggi aziendali**: agevolazioni e sconti per i dipendenti
**Ambiente internazionale**: Lavorare in un'azienda dinamica, con un team affiatato ed entusiasta
Se ti riconosci in questa descrizione e vuoi lavorare in una multinazionale come EF, **fatti avanti!
- EF è orgogliosa di offrire pari opportunità ed è impegnata a promuovere l'inclusione e il senso di appartenenza, indipendentemente da etnia, genere, età, religione, orientamento sessuale, stato genitoriale, identità, esperienza e tutto ciò che ti rende unico. _
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