Admin & Payroll Assistant
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire della direzione Risorse Umane - nell'ufficio **Payroll.
- Nello specifico, si occuperà di: _
- _gestione della corretta implementazione nel sistema Payroll delle variazioni anagrafico/gestionale;_
- _attività inerenti alla produzione del cedolino;_
- _gestione degli aspetti previdenziali, fiscali e contabili;_
- _interfaccia con tutti gli attori coinvolti nel processo. _
- presenze mensili dei lavoratori;
- gestione dei ticket pasto (contatti fornitori per emissioni/ricariche)
Conoscenza dei principali portali**:Zucchetti
Requisiti:
- Laurea triennale o magistrale in Psicologia del Lavoro, in Giurisprudenza, oppure Master in HR Management
- Pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo in azienda o presso consulenti del lavoro
- Inglese Livello Intermedio
- Ottima confidenza nell'utilizzo del pacchetto Office
Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €25. 000, 00 - €27. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- addetto/a paghe e contributi: 1 anno (Obbligatorio)
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