Admin & Shift Supervisor - Casirate D'Adda(Bg)
Pronto per il tuo futuro?
Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente. Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo. Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative. Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell'affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l'occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Mettiamoci al lavoro!
Mission
Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Casirate D'Adda (BG).
L'attività sarà declinata su 40 ore lavorative, come segue a settimane alterne:
dal Lunedì al Venerdì, dalle 8. 30 alle 17. 00;
oppure il lunedì e il martedì dalle 14. 00 alle 21. 30, mercoledì e giovedì dalle 15. 30 alle 21. 30, venerdì dalle 13. 30 alle 21. 30, sabato dalle 10. 00 alle 17. 00;
oppure dal Lunedì al Venerdì, dalle 7. 30 alle 16. 00;
oppure il lunedì, il martedì, il mercoledì ed il venerdì dalle 13. 30 alle 21. 00, il giovedì dalle 15. 00 alle 21. 00, il sabato dalle 10. 00 alle 16. 00.
Responsabilità
Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
Mansione
Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.
Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.
Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.
Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.
Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.
Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.
Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.
Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.
Titolo di studio
Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica.
Esperienza lavorativa
Minima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.
Altri Requisiti
Customer orientation.
Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook.
Conoscenza della lingua inglese.
About us
Con oltre 34. 000 colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Posting date: 02-09-2024
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