Admin Customer Service O Impiegato Logistico - Categorie Protette Legge 68/99
Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentari presente in 8 Paesi si ricerca un/a Addetto Customer Service o in ausilio alla bollettazione, appartenente alle categorie protette legge 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento dedicandosi alle seguenti attività:
Attività di problem solving per segnalazioni pervenute da clienti e/o fornitori;Capacità di individuazione di soluzioni relative a richieste di informazioni su spedizioni in consegna, DDT, contenzioso (danni o mancanze) e giacenze;Capacità di mantenere un contatto con la clientela e gestione contrassegni;Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per problematiche legate alle spedizioni in consegna. O, in alternativa, come addetto alla bollettazione:
Registrazione dei DDT di merce in transito;Smistamento DDT per destinazione;Preparazione distinta di carico;Verifica di controllo ante consegna documenti ai vettori;Archiviazione documentale;Interfaccia magazzino e coordinamento attività;Controllo posta elettronica;Requisiti:
Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa;Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione;Interesse verso il mondo della logistica;Orientamento al cliente;Conoscenza Inglese e/o francese (B2);Buon utilizzo di MS Excel. SOFT SKILLS:
Forte propensione al lavoro di team working;Buone doti comunicative e relazionali;Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro;Buona condotta nella gestione dello stress;Precisione, affidabilità;Spirito di iniziativa. Team di lavoro affiliato giovane e dinamico.
Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR.
Sede lavoro: Tavazzano (LO). Contratto: CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S. Durata: come da policy aziendale determinato 7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario: Part time 25h sett - 8. 30-13:30 da mar a sab (customer service) o 8:30-13:30 da lun a ven (addetto trasporti).
RAL part time: 15. 500 + buoni pasto 8€ + welfare aziendale di 350€.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro