Admin Customer Service O Impiegato Logistico - Categorie Protette Legge 68/99
Per azienda leader europeo nel settore dei trasporti e della logistica del settore alimentari presente in 8 Paesi si ricerca un/a Addetto Customer Service o in ausilio alla bollettazione, appartenente alle categorie protette legge 68/99.
La risorsa sarà inserita all'interno della filiale logistica di riferimento dedicandosi alle seguenti attività:
Attività di problem solving per segnalazioni pervenute da clienti e/o fornitori; Capacità di individuazione di soluzioni relative a richieste di informazioni su spedizioni in consegna, DDT, contenzioso (danni o mancanze) e giacenze; Capacità di mantenere un contatto con la clientela e gestione contrassegni; Collaborazione con il personale operativo della filiale e delle altre piattaforme per problematiche legate alle spedizioni in consegna. O, in alternativa, come addetto alla bollettazione:
Registrazione dei DDT di merce in transito; Smistamento DDT per destinazione; Preparazione distinta di carico; Verifica di controllo ante consegna documenti ai vettori; Archiviazione documentale; Interfaccia magazzino e coordinamento attività; Controllo posta elettronica; Requisiti:
Preferibile Diploma o IFTS conseguito in area ragionieristica o Laurea in area amministrativa; Background economico e conoscenza basilare dei processi di produzione e/o amministrazione; Interesse verso il mondo della logistica; Orientamento al cliente; Conoscenza Inglese e/o francese (B2); Buon utilizzo di MS Excel. SOFT SKILLS:
Forte propensione al lavoro di team working; Buone doti comunicative e relazionali; Forte spirito di collaborazione con il team di lavoro; Buona condotta nella gestione dello stress; Precisione, affidabilità; Spirito di iniziativa. Team di lavoro affiliato giovane e dinamico.
Azienda promotrice di tematiche in ambito gender equality (parità di genere) e altre tematiche CSR.
Sede lavoro: Tavazzano (LO).
Contratto: CCNL Logistica e Trasporti - Livello 4S.
Durata: come da policy aziendale determinato 7 mesi con possibile finalità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario: Part time 25h sett - 8. 30-13:30 da mar a sab (customer service) o 8:30-13:30 da lun a ven (addetto trasporti).
RAL part time: 15. 500 + buoni pasto 8€ + welfare aziendale di 350€.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro