Administration Assistant
NexumSTP S. p. A. , azienda leader nella consulenza organizzativa, presente in 39 città con più di 50 sedi, è un aggregatore di competenze, idee e soluzioni per le piccole e medie imprese.
Affianchiamo i nostri clienti, distribuiti su tutto il territorio nazionale in ambito fiscale, societario, legale, consulenza aziendale, finanza e controllo di gestione.
Investiamo sulla valorizzazione delle persone e sulla costante crescita professionale dei nostri collaboratori.
Se sei alla ricerca di una realtà innovativa come la nostra e vuoi metterti in gioco per contribuire alla creazione di valore nel mondo della consulenza organizzativa per le PMI, questa è l'opportunità giusta per te!
Se pensi di essere la persona giusta per affrontare questa sfida, selezioniamo per la sede di ROMA EUR:
ADMINISTRATION ASSISTANT Il Ruolo La persona si occuperà della gestione del processo amministrativo (preavvisazioni, fatturazione) della BU.
Diploma di scuola superiore, preferibilmente diploma di Ragioneria o Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing; Conoscenza pacchetto Microsoft Office; Capacità di organizzazione e pianificazione. Previsto inserimento in stage con possibilità di proseguire il rapporto lavorativo in un ambiente dinamico e in forte espansione.
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