Administration Assistant
NexumSTP S. p. A. , ** azienda leader nella consulenza organizzativa, presente in **39 città** con **più di 50 sedi**, è un aggregatore di competenze, idee e soluzioni per le piccole e medie imprese.
Affianchiamo i nostri clienti, distribuiti su tutto il territorio nazionale in ambito fiscale, societario, legale, consulenza aziendale, finanza e controllo di gestione.
Investiamo sulla **valorizzazione delle persone** e sulla **costante crescita professionale** dei nostri collaboratori.
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**Posizione**:
Se pensi di essere la persona giusta per affrontare questa sfida, selezioniamo per la sede di **ROMA EUR**:
**ADMINISTRATION ASSITANT
**Il Ruolo
La persona si occuperà della gestione del processo amministrativo (preavvisazioni, fatturazione) della BU.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore, preferibilmente diploma di Ragioneria o Tecnico Amministrazione, Finanza e Marketing;
- Conoscenza pacchetto Microsoft Office;
- Capacità di organizzazione e pianificazione.
**Altre informazioni**:
Previsto inserimento in stage con possibilità di proseguire il rapporto lavorativo in un ambiente dinamico e in forte espansione.
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